La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La linth-arena sgu è il centro sportivo, di incontro e culturale di richiamo regionale. Offre agli ospiti un'ampia gamma di strutture sportive, di relax, alberghiere e gastronomiche.
SPORT E RELAX
Nuotare e sguazzare, arrampicarsi e fare bouldering, mettere alla prova la propria abilità nel poligono di tiro laser, allenarsi nel centro fitness o rilassarsi nella sauna: tutto questo è possibile nel centro sportivo. Dopo, potrete godervi un massaggio. In estate, la parete da arrampicata all'aperto, una piscina all'aperto con vasca per bambini, due campi da beach volley e due tavoli da ping pong offrono ulteriore divertimento sportivo. Inoltre, la linth-arena sgu offre sport di squadra al chiuso nei palazzetti dello sport e all'aperto sui campi da calcio. L'erba artificiale è unica e popolare nella regione.
GASTRONOMIA
Qualunque sia il programma sportivo, i palati più attenti alla salute saranno viziati dal ristorante. Con una cucina regionale, stagionale e rustica, vengono soddisfatti anche i vegetariani e i vegani, senza trascurare i classici epicurei. Nell'area Linth Snack vengono serviti ogni giorno piccoli piatti. L'area interna e la terrazza con vista sulle montagne glaronesi invitano a soffermarsi in tutta comodità.
SEMINARI, CONGRESSI ED EVENTI
Seminari, congressi, riunioni generali, concerti ed eventi di ogni tipo possono essere organizzati qui. A questo scopo sono disponibili non solo sale per seminari e sale riunioni, ma anche una sala polivalente e una sala tripla. I locali sono ideali per eventi fino a 2000 persone.
HOTEL
Il centro è completato da sistemazioni per il pernottamento in 16 camere doppie (vista panoramica, doccia/WC, TV), tre camere a quattro letti (doccia/WC, TV) e nelle due camere a più letti con 24 letti ciascuna e 2 camere leader con 2 letti ciascuna.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
linth-arena sgu
Oberurnerstrasse 14 8752 Näfels
Vuoi valutare "linth-arena sgu"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
linth-arena sgu